ZOMBIES SMASHER – “anche le formiche si zombificano”

Zombie Smasher

Arcade – Free (Acquisti in App)

Devo ammetterlo, da bambino. ogni tanto, mi divertivo a infastidire le operose formiche mentre facevano il loro sporco lavoro. Pensandoci adesso, posso dire, che sono stato un po “stronzetto”. Ma dite la verità, lo avete fatto anche voi vero? E cosa centra questo con la recensione del gioco in questione?

Se questa piccola mania di sadismo è ancora nei meandri del vostro subconscio non posso fare che consigliarvi il gioco Zombie Smasher  per il vostro Android! Le formiche saranno sostituite da simpatici zombie, il vostro sadismo nascosto sarà soddisfatto e gli animalisti saranno contenti.

Cosa volete di più? Un crodino??

Questo gioco non vi farà consumare le vostre preziose sinapsi, non vi terrà impegnati in lunghe sessioni di gioco, non vi lascerà con il fiato sospeso per la trama (anzi non esiste) ma vi farà semplicemente sfogare a colpi di “ditate” sul vostro povero cellulare.

Zombie SmasherL’unica cosa da fare sarà schiacciare gli zombie che arrivano in orde sempre più numerose prima che raggiungono la fine dello schermo e consumino le vostre vite a disposizione. La difficoltà sarà sempre più crescente, con non-morti che inizialmente andranno in linea retta, poi a zig-zag, poi sempre più velocemente e infine con innocenti capoccioni vivi e vegeti che non andranno schiacciati. Il tutto condito da qualche bonus per velocizzare gli “schiacciamenti” o per facilitare il gioco.

gameplay

Qualche acquisto in game che solo un stupido può fare (per questo tipo di gioco, se spendete soldi, vengo e vi prendo a randellate sul collo)

Perchè ve lo consiglio?

Vi farà staccare la spina per qualche minuto mentre fumate, evacuate la carbonare del giorno prima, aspettate in fila alle poste o la fidanzata/moglie che si prepara (in questo caso forse vi consiglierò un altro gioco).

Se durante la giornata avete un paio di minuti di buchi schiacciate qualche zombie e sarete soddisfatti.

Se volete condividete, spammate, linkate o mandatemi a fanculo!

Get it on Google Play

Tags: