BERZERK BALL 2 – Baseball con i Geek!!

Berzerk Ball 2


Arcade / Free (acquisti in app)

Premessa, non ho niente contro i Geek (anzi mi sento vicino alla categoria ma un po di autoironia non fa mai male) però questo gioco è troppo forte (fra poco vi spiegherò il perchè).
(come sempre il link per scaricare a fine articolo)
Avete avuto una giornata pesante? Il vostro capo vi ha fracassato le palle tutto il giorno? Il traffico in città è peggio di quello dell’ora di punta a Calcutta? Vi siete innervositi perchè avete visto in tv Bruno Vespa?
Home Berzerk
Bene una partitina a Berzerk Ball 2 e potrete sfogare il vostro malessere!!

Ottimo antistress

Ci troviamo difronte a un Arcade con una bella grafica, diciamo fumettistica, una bel comparto sonoro di sottofondo heavy metal (qui sono di parte), delle sessioni di gioco rapide e divertenti e soprattutto antistress.
Immaginate di dover giocare a baseball ed usare come mazza svariati oggetti come chitarre elettriche, leccalecca, spadoni alla Berseker e come palla il povero Geek di turno.
Sessione di gioco

Pronti a far volare il nostro povero Geek?

Scopo del gioco lanciare il più lontano possibile il nostro povero Geek, facendolo volare più e più volte colpendolo con la nostra mazza, il tutto condito da sangue che vola, strani animali che lo faranno rimbalzare, cannoni che lo spareranno ancora più lontano e tante altre stranezza divertenti.
Custom Geek

Personalizziamo la nostra palla.. ehm il nostro Geek

I controlli sono facilissimi, tap al momento giusto per il lancio e poi sempre tap per spedire in alto e lontano il nostro povero amico.

E oltre a questo?

Personalmente già mi basta, vi prometto che staccherete il cervello e vi divertirete un po tirando fuori il vostro sadismo.
Scelta Personaggio

Chi sarà il nostro battitore?

In aggiunta ci sono dei mini-giochi da fare con il vostro alterego. Dimenticavo che possiamo scegliere fra 6 diversi personaggi, ognuno personalizzabile con skill man mano che andremo avanti nel gioco a suon di mazzate.
Non ho altro da aggiungere. Scaricatelo e fatemi sapere se mi sono sbagliato.
P.S.
Se volete iscrivetevi al blog per non perdere nessuna recensione fatta in casa e condividete con i vostri amici se vi è piaciuto il post.
GRAZIE!

Get it on Google Play

Tags: